Novità dal fondo
Assemblea dei Delegati – Deposito del fascicolo di bilancio presso la sede legale del Fondo
Ai sensi della Deliberazione COVIP del 17 giugno 1998 (G.U. 14 luglio 1998 n.162 – S.O n.122) il bilancio, le relazioni degli Amministratori e del Collegio dei revisori devono restare depositati in copia presso la sede legale del Fondo affinché, durante i quindici giorni che precedono la seduta dell’Assemblea dei Delegati, gli associati possano prenderne visione.
Essendo al momento limitato l’accesso ai locali del Fondo a causa del protrarsi dell'emergenza sanitaria COVID-19 è possibile richiedere, da parte degli associati, copia della suddetta documentazione inviando una email al Presidente valeria.giordano@it.zurich.com o al Vice presidente massimo.bolzoni@it.zurich.com nella quale dovranno essere riportati alternativamente i seguenti dati:
• nome, cognome e codice fiscale (persone fisiche aderenti al Fondo);
oppure
• ragione sociale (aziende associate al Fondo).
La documentazione verrà trasmessa unicamente mezzo posta elettronica all’indirizzo da cui è partita la richiesta.