Novità dal fondo
Risultati Elezioni Delegati Fondo Pensione Dipendenti e Cassa Assistenza Dipendenti e prossime scadenze istituzionali e statutarie
Il 6 , 7 e 8 giugno si sono tenute le elezioni per il rinnovo dei delegati dei soci volontari del Fondo Pensione e della Cassa Assistenza per il prossimo triennio (2017-2018-2019 ), strumenti principe del nostro welfare aziendale.
Ringraziamo i quasi 600 colleghi che hanno espresso il loro voto, facendo aumentare la percentuale di partecipazione a quasi il 52% rispetto al 47% dei votanti del 2014 ed al 31% del 2011.
L’assemblea dei delegati dei soci verrà convocata il 27 Giugno mattina e come previsto dallo Statuto, avrà tra i primi compiti quello di eleggere i 5 componenti del Consiglio di Amministrazione di competenza dei soci volontari ,di ratificare il nuovo collegio dei revisori e di recepire le dichiarazioni di onorabilità e professionalità dei componenti del nuovo CDA e dei Revisori.
In pari data in prossimità di orario nell'ambito dei due nuovi Consigli , composti da 10 consiglieri (5 di competenza soci di diritto e 5 di competenza soci volontari), verranno confermate/rinnovate le cariche degli organi sociaii quali il Presidente , il Vice Presidente ed il Segretario sia del Fondo Pensione che della Cassa di Assistenza. Al termine di questi passaggi verrà aggiornata la sezione intranet della composizione degli Organi Sociali.
I consiglieri di amministrazione nominati dai soci di diritto sia per il Fondo Pensione che per la Cassa di Assistenza sono i signori: Attilio Barbieri, Claudia Mosca ,Cinzia Aletti, Paolo Particelli, Nicola Bortolazzi.
Un ringraziamento alla commissione elettorale ( Calvi, Zaini, Mosca, Bolther, Toscani, Salerno ) per l'impegno profuso.
Risultano eletti i primi 30 colleghi di ogni elenco delle preferenze , in caso di rinuncia o dimissioni subentreranno in ordine i colleghi che si sono posizionati dopo il 30 posto nell'ordine delle preferenze ottenute.
- Verbale Elezioni - .pdf, 53.9 KB